Salve a tutti! Mi presento, sono Anna e sono entrata a far parte di questo Antro magico da ieri!

Mi presento sia alle mie nuove amiche che ai lettori di questo blog!
Ho 33 anni sono Campana (salerno) sono bilancia ascendente cancro (ahia) e sono lunatica, ma proprio tanto. Le fasi della luna le ho nel DNA!!!!!
Le mie passioni sono leggere, scrivere, la danza orientale, l'archeologia e la cartomanzia! Leggo le carte da 25 anni... fatevi il conto... perché per me è come se fossero oramai parte delle mie mani. Poi approfondiremo... se vi va, l'argomento.
Ogni settimana nel mio blog propongo un oroscopo che è fatto da me, ma non in base ai pianeti e alle varie posizioni congiunzioni ecc... il mio oroscopo è fatto con le carte..... e oggi ho deciso, così giusto come presentazione di postarlo anche nel nostro Antro magico. Del resto... sono o non sono pure io una Strega?!?! ^____^




ARIETE
Novità positive che porteranno gioia e serenità riguardanti questioni affettive, premesse per una vita a due! AUGURIIIIIII!!!!


TORO
Delusioni d'amore, la persona accanto a voi si è rivelata opportunista e senza scrupoli. Vi sentite feriti/e e delusi.


GEMELLI
Preoccupazioni di poco conto legate più ad un vostro malessere interiore che a fatti concreti. Se state vivendo una relazione da poco tempo, probabilmente siete già in fase di stanca e fremete di porre fine a questa storia.



CANCRO
Spostamenti di lavoro o brevi viaggi, vi daranno l'occasione che aspettavate da tempo per sfruttare le vostre capacità e le vostre idee. Ottime entrate e buone capacità di gestire l'attività lavorativa. Sogni che si realizzano!


LEONE
La ruota cari leoncini gira e lo fa per tutti. Stavolta è il turno di chi (tra di voi) ha passato un periodo nero per l'attività lavorativa e per problemi economici. Infatti da questa settimana finalmente riuscirete a cogliere i frutti del vostro lavoro.


VERGINE
Gli ostacoli che vedete sul vostro cammino, sono frutto di una vostra mancanza di discernimento. Troppo spesso addossate ad altri o al fato quelli che sono solo VOSTRI errori. Compromettendo così anche i rapporti con gli altri.


BILANCIA
Bene l'aspetto economico per quanto riguarda il lavoro. Meno bene su altri fronti dove, una notizia, un messaggio, una telefonata (insomma un contatto) vi procurerà amarezza e vi renderà indecisi sul da farsi.Minando il recuperato equilibrio. (che p...e!!!)


SCORPIONE
Intraprendenza! Questa la parola chiave per questa settimana, che vi vedrà battaglieri e combattivi un po' su tutti i fronti. Periodo tranquillo da vivere al meglio sfruttando tutte le occasioni. E lo farete senza mezzi termini.


SAGITTARIO
Per chi in questo periodo sta attraversando momenti di sconforto a causa di una separazione affettiva... non mollate la presa cari amici/he del segno poiché l'oggetto amato, ritornerà. (coraggio!)


CAPRICORNO
A volte allontanarsi è una questione di necessità... in questo caso, anche se ne soffrite, vi permetterà, questa distanza, di valutare meglio la situazione.


ACQUARIO
Notizie non positive per quanto riguarda il lavoro, problemi e intoppi la faranno da padrone questa settimana e non sempre riuscirete a venirne fuori.


PESCI
Momenti di solitudine e dolore per i pesciolini che hanno da poco rotto una storia importante. Cercate di farvi coraggio e reagite!



OROSCOPO BY Anna!



12 magici commenti:

Rgazze ma quante siete qua dentro????? ho perso il conto!!

BENVENUTA TRA NOI CARISSIMA ANNA!!!! ^___^
Hai cominciato alla grande anche tue eh?!! :DD
Emmò adesso ti toccherà farci l'oroscopo tutte le settimane... ahi ahi in che pasticcio ti sei cacciata! :*D

Un bacione e benvenuta ancora!

Benvenuta nell'antro mia cara!! :O)

Una mia carissima amica, oltre che maestra di cucina, è di Eboli!

Un abbraccione fisso :O)

oh zeus!! quando ti ho visto mi è preso un colpo!!! sei la copia sputata della mia amica Elena!!! mamma che flash!!!
benvenuta!!!!!!!!!
^__________^

Grazie a tutte!
@Gatadaplar: sì sì lo so che mi tocca.... :)) tranquilla sarò presente! ^___^

@ Ho una sosiaaaaaa!!!!!!!! Porella :( ihihihihihih

Ben arrivata Anna anche a te, le streghe italiane stanno uscendo allo scoperto, bene, bene, c'è solo da imparare da Voi.
Un in bocca al lupo!
Cristina

... ma son sempre in ritardo io...uff...ebbene benvenuta cara ,un bacione dalla strega distratta val

Ieri Paciugo e oggi Anna...?!? Ma qui le streghe del circolo nascono come funghi!!! (non velenosi, pero'!) Beh! Ci sara' da divertirsi...! In bocca al lupo! Ciao!

ma dai!! guarda che la mia amica è bellissima, quindi anche tu, eh!! ^__^

Grazie a tutte!!!

@ Susina: ^____^ Azzieeeeeeeee!!!!!

auguri per il tuo nuovo blog !

ciao Anna! è bello trovarti anche qui!!!

Sito denuclearizzato


BENVENUTI!

Benvenuti o viandanti! Prego, fermatevi pure nel nostro magico antro, sedetevi e godete del nostro caldo focolare nelle freddi notti invernali o dell’ombra delle fronde all’ingresso della nostra grotta in cima al monte!
Ci sarà sempre ad attendervi una buona tisana o una zuppa rinvigorente…
Potreste fermarvi solo qualche ora o anche qualche giorno e divertirvi con noi ad ascoltare le tante storie che abbiamo da raccontare, frutto della nostra secolare esperienza di vita da Streghe.
Badate bene però! Siamo Streghe Bianche e aborriamo i sortilegi cattivi, i malocchi e tutta sta robaccia abominevole! Se siete in cerca di incantesimi che riducano zoppicante il vostro vicino, che facciano imbruttire la bella di turno, o, ancora, se siete alla ricerca della medicina miracolosa… siete NEL POSTO SBAGLIATO! Tutto quello che diciamo, raccontiamo, cuciniamo, consigliamo è solo per il nostro personale divertimento!!!
Non ci sogniamo nemmeno di sostituirci ai cerusici e ai medici dei villaggi!
Se ciò che vi affligge sono pene d’amore, da noi potrete trovare tutto il sostegno possibile, anche una spalla su cui piangere, ma nulla di più!
Lungi quindi da noi chiunque creda pedissequamente a tutto ciò che gli si dice… siamo stati dotati di una mente assai funzionante e quindi, dopo il momento ludico passato nella nostra grotta, se questo vi ha apportato giovamento e allegria, si torna con i piedi per terra, si appoggia la scopa nell’angolo d’onore della Cucina Stregata e si rivestono i panni di Donne e Uomini “moderni”… almeno fino al prossimo incontro! ^__^
Le streghe

I nostri fans!!

I piu' letti


amicici ...

"Tre volte miagola la gatta in fregola,
tre volte l'upupa lamenta ed ulula,
tre volte l'istrice guaisce al vento...
Questo è il momento.
Su via!
Sollecite giriam la pentola,
mesciamvi il circolo possenti intingoli:
sirocchie, all'opera!
L'acqua già fuma,
crepita e spuma.....
tu rospo venefico che suggi l'aconito,
tu, vepre, tu, radica sbarbata al crepuscolo
và, cuoci e gorgoglia nel vaso infernal.......
tu, lingua di vipera,
tu, pelo di nottola,
tu, sangue di scimmia,
tu, dente di bottolo,
và, bolli e t'avvoltola nel brodo infernal......
tu, dito di un pargolo strozzato nel nascere,
tu, labbro di un tartaro,
tu, cuor d'un eretico,
và dentro, e consolida la polta infernal.......
e voi, spiriti negri e candidi,
rossi e ceruli,
rimescete!"
voi che mescere ben sapete,
rimescete! riemescete!

(MacBeth-William Shakespeare)

A pesca nel calderone magico....


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001
L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
LE STREGHE