Carissime streghe... oggi è venerdì 13! E ho detto tutto!!!! Non che io sia superstiziosa, per carità però... un paio di scongiurelli li farei, se non altro perché; la sveglia stamattina non ha suonato... la macchina di mio marito si è fermata all'improvviso e non è ripartita più... mio zio ha messo in moto la sua auto e questa ha preso fuoco.... beh ovviamente sono solo coincidenze, però oggi ho deciso di restare in casa! ^___^' (non si sa mai.............)


ARIETE
Settimana che si chiude e si apre con ansie, preoccupazioni, incertezze e a volte problemi da affrontare non semplici. Coraggio!


TORO
Solo se riuscirete a superare le vostre gelosie e a "vedere oltre" eviterete crisi nel rapporto e riuscirete a cambiare la situazione.Bene l'attività lavorativa soprattutto "artigianale".


GEMELLI
Non sarete in grado di affrontare situazioni familiari nel modo giusto... vi sentirete impotenti e sfiduciati davanti alle critiche. Sul finire della settimana le cose cominceranno a prendere una piega diversa.



CANCRO
Evitate discussioni in famiglia per persone "esterne" che non meritano la vostra incondizionata fiducia!



LEONE
Vi siete resi conto degli errori commessi in passato e siete decisi, se non a sbagliare nuovamente, se non altro a non ripetere gli stessi!


VERGINE
In amore evitate di ficcarvi in situazioni "triangolari" che non siete in grado di gestire, rischiate solo di peggiorare ulteriormente le cose.


BILANCIA
Ok, non è il massimo del periodo, però sembra che la ruota abbia ripreso a girare e sul finire di settimana si riaccendono le luci della speranza e si intravede felicità e ottimismo.


SCORPIONE
Nonostante i dubbi e ogni tanto qualche pensierino negativo le cose vanno bene, ma se volete davvero godere di questo periodo sereno... smettetela di pensare al passato... o a quello che sarà...vivete il presente!


SAGITTARIO
Bene il lavoro (soprattutto per le donne del segno che dimostreranno una notevole bravura nel settore). Entrambi però dovranno far attenzione a non trascurare l'aspetto sentimentale della loro vita correndo il rischio di perdere qualcosa di veramente importante!


CAPRICORNO
Notizie negative per il settore lavorativo. Sembra infatti imminente una vera crisi che vi darà non pochi pensieri.


ACQUARIO
Bene per quanto riguarda le donne del segno che riusciranno nella conquista dell'uomo dei sogni. Bene anche per i maschietti che avranno la giusta dose di intraprendenza per realizzare sogni d'amore e non!!!


PESCI
Attenzione alla gestione economica, ultimamente siete di manica larga, soprattutto nel fare regali a voi stessi... datevi un freno!



OROSCOPO BY Anna!



3 magici commenti:

Bhe diciamo che il segno è OK, l'ascendente pure...dovrebbe filare tutto bene! Ho detto dovrebbe ..... speriamo bene!

Un abbraccio Anna :O)

Speriamo bene....... il mio sembra essere in fase di ripresa! Speriamo..... ;)

Devo evitare le situazioni triangolari, meno male che non l'ha letto Luca, altrimenti si sarebbe messo in agitazione. Ogni volta che legge il mio oroscopo, se si imbatte in qualcosa di equivoco, poi mi fa l'interrogatorio, come se io sapessi perchè l'astrologo ha scritto quello che ha scritto! Mi faccio delle risate!
Un abbraccio da Sabrina e virtualmente anche da Luca

Sito denuclearizzato


BENVENUTI!

Benvenuti o viandanti! Prego, fermatevi pure nel nostro magico antro, sedetevi e godete del nostro caldo focolare nelle freddi notti invernali o dell’ombra delle fronde all’ingresso della nostra grotta in cima al monte!
Ci sarà sempre ad attendervi una buona tisana o una zuppa rinvigorente…
Potreste fermarvi solo qualche ora o anche qualche giorno e divertirvi con noi ad ascoltare le tante storie che abbiamo da raccontare, frutto della nostra secolare esperienza di vita da Streghe.
Badate bene però! Siamo Streghe Bianche e aborriamo i sortilegi cattivi, i malocchi e tutta sta robaccia abominevole! Se siete in cerca di incantesimi che riducano zoppicante il vostro vicino, che facciano imbruttire la bella di turno, o, ancora, se siete alla ricerca della medicina miracolosa… siete NEL POSTO SBAGLIATO! Tutto quello che diciamo, raccontiamo, cuciniamo, consigliamo è solo per il nostro personale divertimento!!!
Non ci sogniamo nemmeno di sostituirci ai cerusici e ai medici dei villaggi!
Se ciò che vi affligge sono pene d’amore, da noi potrete trovare tutto il sostegno possibile, anche una spalla su cui piangere, ma nulla di più!
Lungi quindi da noi chiunque creda pedissequamente a tutto ciò che gli si dice… siamo stati dotati di una mente assai funzionante e quindi, dopo il momento ludico passato nella nostra grotta, se questo vi ha apportato giovamento e allegria, si torna con i piedi per terra, si appoggia la scopa nell’angolo d’onore della Cucina Stregata e si rivestono i panni di Donne e Uomini “moderni”… almeno fino al prossimo incontro! ^__^
Le streghe

I nostri fans!!

I piu' letti


amicici ...

"Tre volte miagola la gatta in fregola,
tre volte l'upupa lamenta ed ulula,
tre volte l'istrice guaisce al vento...
Questo è il momento.
Su via!
Sollecite giriam la pentola,
mesciamvi il circolo possenti intingoli:
sirocchie, all'opera!
L'acqua già fuma,
crepita e spuma.....
tu rospo venefico che suggi l'aconito,
tu, vepre, tu, radica sbarbata al crepuscolo
và, cuoci e gorgoglia nel vaso infernal.......
tu, lingua di vipera,
tu, pelo di nottola,
tu, sangue di scimmia,
tu, dente di bottolo,
và, bolli e t'avvoltola nel brodo infernal......
tu, dito di un pargolo strozzato nel nascere,
tu, labbro di un tartaro,
tu, cuor d'un eretico,
và dentro, e consolida la polta infernal.......
e voi, spiriti negri e candidi,
rossi e ceruli,
rimescete!"
voi che mescere ben sapete,
rimescete! riemescete!

(MacBeth-William Shakespeare)

A pesca nel calderone magico....


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001
L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
LE STREGHE