Ho finito or ora di leggere un romanzo la cui presentazione fatta da una collega strega dell’antro A.S.M.R. mi aveva parecchio intrigato ed il cui titolo è SHIVER di Maggie Stiefvater.
Non l’ho letto tutto d’un fiato ma assaporato un poco alla volta forse complice il fatto che ho avuto molto da fare negli ultimi periodi.
Parla di una bellissima storia d’amore tra Grace, una ragazza morsa da piccola da un lupo e Sam un ragazzo che ai primi freddi si trasforma in lupo.Prendono cura l’uno dell’altro senza mai incontrarsi nella forma umana tranne che per un ultimo inverno in cui tutto può cambiare.
Sarà che in questo periodo ho i miei sensi empatici a mille anzi fin troppo per i miei gusti ma mi sono emozionata tantissimo quasi sentissi cosa provavano l’uno per l’altro.
Spesso la paura di venire feriti ci fa perdere la possibilità di essere felici ma se riusciamo ad andare al di la dei nostri egoismi, dei nostri schemi mentali troviamo un mondo di unione con l’amore.E lo strumento, il mezzo attraverso cui si manifesta l’amore è il cuore che principalmente è un muscolo ma anche una grande fonte di salvezza se vogliamo affidarci a lui.
Taci coscienza
e voi maglie di una catena di egoismo
lasciate che il mio cuore
si vesta di una dolce tunica d’amore
raggiante come la luna
ed eterno come il sole
by Roberta
3 magici commenti:
Molto contenta che ti sia piaciuto...
;D
val
Grazie VAL un consiglio stregato veramente fantastico!
:O)
E allora me lo compro anch'io! ^____^
Lo sapevo che valeva la pena leggerlo!!!!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii
Posta un commento