come si può resistere davanti a tanta bellezza e dolcezza?? :)


E con questo video l'Antro delle Streghe più famoso e scalcinato del web augura a tutti di passare delle Serene e Felici Festività!

Ci si rivede nel 2012... sempre che qualcun'altra delle Colleghe dell'Antro non passi prima di qui ad arieggiare queste stanze... :)

Baciotti a tutti!

15 magici commenti:

Sono magnifici...
però mi fa un pò magone il gufetto picccolo con le zampine inannellate e quindi imprigionate...
spero non lo tengano così a lungo...
Che animali fieri e meravigliosi...
un vero inno alla libertà di volo...
e quindi sono un pò triste per loro...
Ciao tesorino Gata , un grande abbraccio,
bacioni
vecchia strega val

macchemeravigliaaaa!!! ne voglio uno!!

VALINA sono tutti belli vero? :)
anch'io ho notato, nel video, che ha le zampine legate al posatoio, ma penso (e credo) che siano allevati e tenuti con amore, a giudicare da quanto sono magnifici anche gli altri del video... :)

LA STREGA, siamo già in due allora a prenotarci! ^^

Sì sì lo immaginavo...è che il mio secondo marito M. aveva quella passione e aveva con sè una poiana fin da quando era "pulcino" (salvata da morte perchè caduta da piccina dal nido e i genitori, quando un piccolo che non sa ancora volare cade dal nido ,difficilmente lo salvano, legge di natura) e quindi frequentavamo il mondo degli allevatori di rapaci(allevatori autorizzati)...ma credimi anche se sono trattati benissimo è bellissimo vederli Liberi! Che se no sono comunque non del tuttonaturali ...ecco...
L'unica cosa buona è che a volte appunto sono salvati da morte .... Sono animali così fieri e se si affezionano anche fedelissimi... ma mi si strappa il cuore a vederli addomesticati! Non ti ho mai raccontato ne fatto vedere le foto (purtroppo poche) di quando M. teneva Maya sul guantone o la faceva volare...
ehhh ricordi di quasi 20 anni fa!:D
bacioni
val

VALINA ma dai... è uno dei miei sogni avere un rapace per amico! ... epperò sì, hai ragione tu... sono pur sempre animali fatti per vivere liberi... :*)
La prox volta che incroceremo le scope nell'aria, porta le foto eh?! ^______^

Ecco un'altra passione tua che ha a che fare con il mio passato..e non si può Non credere al FATO! io a te ti ( bello sto "a te ti"!!!;) dovevo incontrare comunque e per forza ...del destino!
ciao fiorellino , grazie per la pazienza con sta vallina scema e vecchietta!
baci
vallina tua

^___________^ VALINA sai che facciamo??? quando avrete finito il Tugurio (perchè lo finirete prima o poi) lasciate un angolino "nature"... e un bel gufo o civetta o barbagianni prima o poi vi faranno il nido e noi... zacchete!!!! Trovati i nostri personali Gufi Messaggeri!! :DDDDD

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee alla mia Valinapernientescemanètantomenovecchiettamasolotantotantotantodolce! ^^

Che tenerezza!! Quale modo migliore di fare i vostri auguri! :)
Contraccambio di cuore!
A presto...

CLAUDIA grazie! ^^
un abbraccio stregato ti porti un Meraviglioso 2012 <3<3<3

CLAUDIA grazie! ^^
un abbraccio stregato ti porti un Meraviglioso 2012 <3<3<3

Ciao a tutti! :) posso unirmi a voi ?

Che splendidi animali *__* Un paio di anni fa ho visto uno spettacolo di falconieri che lavoravano con diversi tipi di rapaci ( avevano anche la civetta bianca tipo quella di Harry Potter: bellissimaaaaaa ) Mi sono innamorata di queste meravigliose e misteriose creature!
Un saluto a tutte le streghe
Ele

EDOARDO ciao! ^^
Perdonaci tutte quante sai, ma l'Antro ultimamente è parecchio lasciato a se stesso... continua comunque a seguirci, ci fa sempre piacere trovare bei messaggi appesi alla porta d'ingresso! ^____^
A presto eh? E benvenuto nella Combriccola :)))

ELEONOR come hai ragione!!
Gufi & C. sono animali Meravigliosi! :*)
Anche a te chiedo perdono da parte di tutte noi, perchè passiamo troppo di rado di qui... Grazie per il commento, un abbraccione!

Non preoccuparti!
il vostro blog è bellissimo :)
facciamo però in modo che sia visitato più spesso!

EDOARDO come hai ragione... ma purtroppo ormai le mie Colleghe Streghette solcano cieli ben più lontani dall'Antro e non sai quanto mi manchino... :*)))
Manderò loro un gufo con una bella strillettera... magari tornano... :DDD
Un abbraccio pieno di magia e bellissimi sogni!!!

BENVENUTI!

Benvenuti o viandanti! Prego, fermatevi pure nel nostro magico antro, sedetevi e godete del nostro caldo focolare nelle freddi notti invernali o dell’ombra delle fronde all’ingresso della nostra grotta in cima al monte!
Ci sarà sempre ad attendervi una buona tisana o una zuppa rinvigorente…
Potreste fermarvi solo qualche ora o anche qualche giorno e divertirvi con noi ad ascoltare le tante storie che abbiamo da raccontare, frutto della nostra secolare esperienza di vita da Streghe.
Badate bene però! Siamo Streghe Bianche e aborriamo i sortilegi cattivi, i malocchi e tutta sta robaccia abominevole! Se siete in cerca di incantesimi che riducano zoppicante il vostro vicino, che facciano imbruttire la bella di turno, o, ancora, se siete alla ricerca della medicina miracolosa… siete NEL POSTO SBAGLIATO! Tutto quello che diciamo, raccontiamo, cuciniamo, consigliamo è solo per il nostro personale divertimento!!!
Non ci sogniamo nemmeno di sostituirci ai cerusici e ai medici dei villaggi!
Se ciò che vi affligge sono pene d’amore, da noi potrete trovare tutto il sostegno possibile, anche una spalla su cui piangere, ma nulla di più!
Lungi quindi da noi chiunque creda pedissequamente a tutto ciò che gli si dice… siamo stati dotati di una mente assai funzionante e quindi, dopo il momento ludico passato nella nostra grotta, se questo vi ha apportato giovamento e allegria, si torna con i piedi per terra, si appoggia la scopa nell’angolo d’onore della Cucina Stregata e si rivestono i panni di Donne e Uomini “moderni”… almeno fino al prossimo incontro! ^__^
Le streghe

I nostri fans!!

I piu' letti

amicici ...

"Tre volte miagola la gatta in fregola,
tre volte l'upupa lamenta ed ulula,
tre volte l'istrice guaisce al vento...
Questo è il momento.
Su via!
Sollecite giriam la pentola,
mesciamvi il circolo possenti intingoli:
sirocchie, all'opera!
L'acqua già fuma,
crepita e spuma.....
tu rospo venefico che suggi l'aconito,
tu, vepre, tu, radica sbarbata al crepuscolo
và, cuoci e gorgoglia nel vaso infernal.......
tu, lingua di vipera,
tu, pelo di nottola,
tu, sangue di scimmia,
tu, dente di bottolo,
và, bolli e t'avvoltola nel brodo infernal......
tu, dito di un pargolo strozzato nel nascere,
tu, labbro di un tartaro,
tu, cuor d'un eretico,
và dentro, e consolida la polta infernal.......
e voi, spiriti negri e candidi,
rossi e ceruli,
rimescete!"
voi che mescere ben sapete,
rimescete! riemescete!

(MacBeth-William Shakespeare)

A pesca nel calderone magico....

Si è verificato un errore nel gadget
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001
L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
LE STREGHE