stuzzicata dalla lettura del magnifico post precedente della cara streGatta collega...oggi...uhmmm ..mi piacerebbe potervi mostrare dove sono i draghi che stanno intorno a noi. Però per un antica Promessa e un Patto d'onore stipulati con Essi ..non posso mostrarvi le foto e svelarvi il segreto, diciamo che ve ne posso solo accennare!:))
Se avrete fede e occhi limpidi (segno di un cuore Puro e fanciullesco) sono sicura che presto li vedrete anche voi e che Essi si manifesteranno e vi parleranno!
Come per il Piccolo Popolo anche per i Draghi vige la regola che il loro mondo sta fra il nostro e quello di Mezzo,un po' in contatto come se spazio e tempo e altre dimensioni si sovrapponessero e separassero in un "continuum sempre in divenire " ...
Se posso usare un'immagine ad esempio è come guardare da lontano una persona che stia in acqua accanto ad una cascata e che entri ed esca nel flusso della cascata ... da fuori noi vediamo la persona solo quando riemerge dal gorgo dell'acqua ma essa è sempre presente ... è celata a noi solo dalla presenza dell'acqua ma c'è! Se poi la persona indossa vesti cangianti del colore dell'acqua non riusciamo proprio a scorgerla neanche quando riaffiora!
Così è per i draghi ... Essi sono immensi e presenti ,ma si "miscelano" e nascondono molto bene nel paesaggio e solo in brevi momenti e in particolari condizioni possiamo vederli, mentre trasmutano la loro essenza e passano dal loro mondo parallelo al nostro(spero di essermi ben spiegata!).
I draghi son di varie "razze" o meglio "appartengono" a vari elementi e così abbiamo i Draghi di Terra, d'Acqua, d'Aria e di Fuoco..e altro ancora ;))
Come si può immaginare essi vivono e si permeano/celano nel proprio elemento ...quindi "cercherete" un drago di fuoco nel fuoco , un drago d'aria nell'aria..ecc...
Possono essere così grandi che noi ne scorgiamo solo un particolare... un'ala, una squama ,un'occhio... solo a volte li vediamo interi e a dimensioni per noi recepibili : quelli sono i loro cuccioli che si mostrano a noi più volentieri e sempre eludendo il controllo dei genitori!
Nella mia vita ho avuto il grande onore di vedere solo due draghi di terra , questi erano dormienti e silenti ...ma il battito del loro cuore e i loro sogni erano (per miracolo?)giunti fino a me ed entrati in empatico legame con la mia mente e grazie a questo "contatto casuale" ho potuto vederli.
Sono riuscita poi a raggiungere il luogo dove essi dimoravano e ho toccato per un attimo una porzione del loro dorso entrando in contatto ...E' accaduto solo una volta e da allora sono rimasta "attaccata" e mi sono posta fedele al loro servizio, senza svelare mai ad alcuno il luogo dove Essi riposano ancora.
Poi anni dopo per altre vicissitudini ho incontrato un drago d'aria , una dragonessa arancione a nome Amarantha e tempo dopo ho conosciuto il suo compagno un magnifico drago azzurro a nome Karuna...
Per Loro espresso volere ho avuto il permesso di parlarne e ogni tanto nella loro immensa benevolenza Essi si mostrano a me ... spesso mi dicono che il tempo dei draghi sta per tornare e che sarà molto decisivo per il futuro della nostra razza (noi umani) il nostro comportamento verso la natura ... ma non vogliono mai dirmi che cosa accadrà se dovessimo fallire in quella che sarà la nostra ultima possibilità di salvezza!
Quindi voi streghette buone e voi gente dal cuore puro , pieno d'amore e rispetto per la natura ...state attenti alla chiamata che verrà dai draghi, ascoltateli ...perché sarà molto importante riallacciare l'antica alleanza...
Scritto da
strega reticente valverde
2 magici commenti:
Mia cara... spero davvero che chiamino anche me quando sarà ora... non ho il cuore "puro" che serve a loro... già per il semplice fatto che parecchi insetti mi facciano ribrezzo è indice che qualcosa non va... ma il mio seppur infinitesimale aiuto, mi piacerebbe poterlo dare quando sarà il momento! ^_^
Un abbraccio e grazie per avermi fatto sognare ancora!
mi affascinano molto i draghi, tempo fà ho ritrovato un curiosissimo libro su di loro, appena posso ve lo racconto... ^_^
Posta un commento