... e oggi veniamo all'insonnia di cui io sono un'esperta intergalattica ! Da piccina ho litigato con Morfeo e da allora non abbiamo mai fatto pace ;))!
Le pietre che aiutano ci sono , ma io sono la dimostrazione vivente che in questi giochi coi sassi quello che conta è l'aspetto del crederci!!!hehehehe...e di prendere tutto con molta filosofia, un pizzico di ingenuità, tanto divertimento, un po' di magia e mooooolta fortuna! ;))
Ecco : se volete addormentarvi meglio, ponete sotto il cuscino o sul comodino ad un max. di 80 cm .da voi una bell'agglomerato di lepidolite ( in forma cristallina sarebbe meglio il che visto che la lepidolite è una "mica" vuol dire un pezzo piatto !)ma se lo trovate in forma di sassolino liscio amen!
Ma aiuta anche un mix di pietruzze : una piccola ametista con una lepidolite e una rodonite rosa . SE poi non avete problemi di sonno ma volete fare sogni importanti (i famosi sogni d'oro) ecco un lapislazzulo ( sempre in sasso e non in gemma!.che costa!) o una scheggia di cristallo di ...gesso sì il semplice gesso che si trova a volte nei bei sassoni da giardino... o una selenite .
Per i sonni dolci dei bambini e rispettivi sogni beati ecco il calcedonio azzurro e/o una drusina di celestina.
Se invece volete apprendere nel sonno cioè estrapolare dal vostro Sè superiore (anima) le conoscenze e portarle alla vostra consapevolezza (insomma per dirla facile : dalla vostra anima e dai ricordi ancestrali alla comprensione razionale)ecco la fluorite , possibilmente quella verde e viola che è stupenda.
In fondo al vostro letto , cioè verso i piedi e sotto il letto posizionate invece un bel masso di quarzo rosa se volete neutralizzare l'effetto delle vene d'acqua (se nel sottosuolo della vostra abitazione dovessero essere presenti) e dei nodi di Hartman (questo secondo le concezioni della geobiologia e dei suggerimenti della bioarchitettura e bioedilizia )...
Poiché noi siam streghette e crediamo nel Piccolo Popolo, nei Draghi ecc... possiamo anche solo tenerci dei gattoni accanto...ma solo se son mici fatati che se no...!! :)) insomma se avete mici indiavolati..lasciate perdere!
AHHH dimenticavo : un metodo infallibile per dormire bene , a parte tisane di camomilla ,biancospino ecc...? Beh anche farvi tirare una bella sassata in testa; sonno assicurato e anche un bel bernoccolo il giorno dopo : uhauhauhauha...
Scritto da
strega reticente valverde
0 magici commenti:
Posta un commento