Stardust è un film fantasy ispirato all'omonimo romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess, che racconta un'avventura che inizia nell'Inghilterra di qualche anno fa, per terminare in un mondo misterioso. Protagonista della pellicola è il giovane Tristan, il cui obiettivo è conquistare il cuore dell'algida Victoria, cercando di portarle in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa, di là dei confini del suo villaggio. Una volta ogni nove anni, gli umani possono entrare nell'universo magico di Faerie, popolato di misteriose creature, gnomi ed animali parlanti. Nel corso del suo peregrinare, Tristan troverà una stella che nel frattempo si è trasformata in una bellissima ragazza di nome Yvaine. Purtroppo il ragazzo non è l'unico alla ricerca dell'astro caduto: anche i quattro figli di un Re ed i fantasmi dei loro tre fratelli morti, stanno cercando la stella, nel tentativo d'impadronirsi del trono. Tristan se la dovrà vedere anche contro Lamia, una strega malvagia che vuole i poteri dell'astro per garantirsi l'eterna giovinezza. Nel corso del suo pellegrinare, Tristan incontrerà tantissimi personaggi tra cui spiccano il pirata Capitan Shakespeare ed un disonesto mercante di nome Ferdy the Fence. Dopo molti guai, il protagonista capirà che il motivo del suo viaggio sta cambiando: ora desidera conquistare il cuore della stella, perché ha scoperto il significato del vero amore.
Il film è diretto da Matthew Vaughn. Nel cast recitano Peter O'Toole, Michelle Pfeiffer, Robert De Niro, Charlie Cox, Claire Danes, Sienna Miller e Jason Flemyng.

www.newemotion.it

5 magici commenti:

L'HO VISTO L'HO VISTO è bellissimoooooooooo!!!!!! ^________^
Anzi... visto che sono piuttosto malconcia al momento e desiderosa di un bel divano, tisana calda e plaid addosso... quasi quasi vado di là e me lo riguardo... :P

L'ho rivisto proprio sabato su SKY....bellissimo!!!! E stavo sorseggiando la mia tisana contro gli acciacchi, il plaid e i gatti a riscaldare il tutto :O) Ciao ciao

grr..non l'ho visto e non ce l'ho! ..cosa darei per essere là con te a guardarlo..cara Gata con Pirù sulle gambe ...MimmiLei ai piedi...e magari un bel tè caldo con qualche biscottino dietetico..
Ti porterei Amy e guariresti presto!
A me il teletrasporto! o lo stargate!;DD
auguri di pronta guarigione..e... un bacione a Susina con questo bel post e un bacione a il Folletto Paciugo per il suo essere in sintonia con noi!
;DD val

Gatina: rimettiti presto piccina, altrimenti come farò senza di te la sera del 31???? ^^

Folletto: ma che bella visione!!!

Valverde, e io ricambio il mega bacione!!! ^__^

Tranquille Streghette Carissime, sto tornando in forze!
Che volete che sia un raffreddore per una Strega?! :DDD

.......eeeeeetciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

o.0

Sito denuclearizzato


BENVENUTI!

Benvenuti o viandanti! Prego, fermatevi pure nel nostro magico antro, sedetevi e godete del nostro caldo focolare nelle freddi notti invernali o dell’ombra delle fronde all’ingresso della nostra grotta in cima al monte!
Ci sarà sempre ad attendervi una buona tisana o una zuppa rinvigorente…
Potreste fermarvi solo qualche ora o anche qualche giorno e divertirvi con noi ad ascoltare le tante storie che abbiamo da raccontare, frutto della nostra secolare esperienza di vita da Streghe.
Badate bene però! Siamo Streghe Bianche e aborriamo i sortilegi cattivi, i malocchi e tutta sta robaccia abominevole! Se siete in cerca di incantesimi che riducano zoppicante il vostro vicino, che facciano imbruttire la bella di turno, o, ancora, se siete alla ricerca della medicina miracolosa… siete NEL POSTO SBAGLIATO! Tutto quello che diciamo, raccontiamo, cuciniamo, consigliamo è solo per il nostro personale divertimento!!!
Non ci sogniamo nemmeno di sostituirci ai cerusici e ai medici dei villaggi!
Se ciò che vi affligge sono pene d’amore, da noi potrete trovare tutto il sostegno possibile, anche una spalla su cui piangere, ma nulla di più!
Lungi quindi da noi chiunque creda pedissequamente a tutto ciò che gli si dice… siamo stati dotati di una mente assai funzionante e quindi, dopo il momento ludico passato nella nostra grotta, se questo vi ha apportato giovamento e allegria, si torna con i piedi per terra, si appoggia la scopa nell’angolo d’onore della Cucina Stregata e si rivestono i panni di Donne e Uomini “moderni”… almeno fino al prossimo incontro! ^__^
Le streghe

I nostri fans!!

I piu' letti


amicici ...

"Tre volte miagola la gatta in fregola,
tre volte l'upupa lamenta ed ulula,
tre volte l'istrice guaisce al vento...
Questo è il momento.
Su via!
Sollecite giriam la pentola,
mesciamvi il circolo possenti intingoli:
sirocchie, all'opera!
L'acqua già fuma,
crepita e spuma.....
tu rospo venefico che suggi l'aconito,
tu, vepre, tu, radica sbarbata al crepuscolo
và, cuoci e gorgoglia nel vaso infernal.......
tu, lingua di vipera,
tu, pelo di nottola,
tu, sangue di scimmia,
tu, dente di bottolo,
và, bolli e t'avvoltola nel brodo infernal......
tu, dito di un pargolo strozzato nel nascere,
tu, labbro di un tartaro,
tu, cuor d'un eretico,
và dentro, e consolida la polta infernal.......
e voi, spiriti negri e candidi,
rossi e ceruli,
rimescete!"
voi che mescere ben sapete,
rimescete! riemescete!

(MacBeth-William Shakespeare)

A pesca nel calderone magico....


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001
L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
LE STREGHE